Il primo PC che utilizza Android: VIA APC

0
105

La famosa azienda VIA ha realizzato un computer che utilizza Android come sistema operativo, da questo il nome APC (Android PC).

Questo mini computer utilizza un processore ARM 11 ad 800MHz, con 512MB di memoria RAM e 2GB di storage interno, espandibile con schede microSD o con dispositivi esterni tramite USB.

Per quando riguarda la connettività I/O troviamo una porta VGA, una porta HDMI, 4 porte USB, una porta LAN ed ingressi per audio e microfono.

La versione del sistema operativo è Android Gingerbread 2.3 ed il costo si aggirerà sui 39 euro.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.