Il primo BlackBerry con Android si chiama Venice

0
30

BlackBerry non è riuscita a far breccia con il suo sistema operativo proprietario e alla fine ha deciso di affidarsi ad Android per il suo prossimo smartphone.

Infatti è in arrivo Venice che, seppur non è stato ancora presentato ufficialmente, ha ormai ben pochi segreti grazie agli svariati leak di informazioni.

Pare che lo smartphone in questione sarà munito di un tastierino QUERY scorrevole verticalmente, display Quad HD a 2560×1440 pixel, chip Qualcomm Snapdragon hexa-core da 1.8 GHz, 3GB di RAM e fotocamera posteriore da 18 megapixel.

Tra le app saranno incluse oltre a quelle Google come Drive, Gmail etc anche alcune appartenenti a Microsoft come Skype e Bing.

Per il momento non si sa ancora con quale versione di Android arriverà sul mercato, se con Android 5 Lollipop o Android 6.0 Marshmallow.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.