Il nuovo Whatsapp per iOS 7, eccolo

0
32

Gli utilizzatori di whatsapp per iOS, famosa app di messaggistica per smartphone, erano in attesa di un aggiornamento ottimizzato per iOS 7 e finalmente è arrivato. Con un completo restyling grafico che si sposa perfettamente con il nuovo sistema operativo mobile di Apple insieme all’introduzione di alcune piccole nuove feature.

whatsapp ios 7whatsapp ios 7_1

Vediamone insieme le caratteristiche direttamente dal changelog ufficiale:

  • Nuova interfaccia utente per iOS 7.
  • Liste broadcast: comunica con i tuoi compagni di classe, colleghi o amici inviando messaggi a più persone alla volta.
  • Miglioramento della condivisione della posizione: Visualizzazione 3D delle mappe, nascondi luoghi, ricerca luoghi.
  • Anteprime più grandi nelle conversazioni: Più informazioni – meno click!
  • Nuovi avvisi e suoni di notifica: WhatsApp Impostazioni > Notifiche > Nuovo messaggio (i suoni si riferiscono alle notifiche audio, anche questi in linea con il nuovo sistema operativo mobile di Apple, mentre la scheda Stato non introduce nulla di nuovo)
  • L’app adesso utilizza le dimensioni del testo iOS configurate in: Impostazioni > Generali > Dimensione testo.
  • Nuova e migliorata interfaccia utente per la gestione dei contatti bloccati: WhatsApp Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato.
  • Ritaglia l’immagine prima di inviarla(Con il nuovo aggiornamento, potremo ruotare la foto prima di inviarla ad uno dei nostri contatti)

Eccovi il link in appstore


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.