Il Nuovo browser di Microsoft trapela online

0
300
edge basato su Chromium

Trapela online il nuovo browser di Microsoft, il software attraverso il quale possiamo navigare su internet ogni giorno. Dalle primissime impressioni sembra molto simile a quello di Google, Google Chrome.

Ricordiamo che per la nuova versione del suo browser Microsoft ha deciso di utilizzare la tecnologia Chromium che, almeno in teoria, dovrebbe essere più stabile e veloce visto che stiamo parlando della stessa tecnologia usata da Google all’interno del suo browser.

Il sostituto di Microsoft Edge

Questo nuovo browser realizzato da Microsoft andrà a sostituire Microsoft Edge, il programma integrato in Windows 10. I link per il download del browser sono stati pubblicati su diversi siti di condivisione file e su alcuni forum che condividono le versioni beta dei programmi.

Fra le novità di maggiore rilievo annunciate dal colosso americano figurano la sincronizzazione basata sull’account Microsoft dell’utente, e la possibilità di selezionare il dark mode (l’interfaccia a sfondo scuro) semplicemente mettendo un segno di spunta nelle impostazioni.

Eccovi un primissimo video in inglese di come si presenterà la nuova versione del browser della Microsoft:

Il nuovo Microsoft edge compatibile anche con Windows 7 e Windows 8

Altra novità molto interessante che siamo riusciti a scoprire riguardo la nuova versione di Microsoft edge è che questo sarà compatibile anche con altre versioni di Windows, oltre ovviamente a Windows 10. Stiamo parlando d Windows 7 e Windows 8.

Eccovi infine una gif con alcune primissime schermate in anteprima pubblicate dal famoso sito americano TheVerge che ha provato la nuova versione del programma Microsoft:

Microsoft edge nuovo


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.