Il nuovo Assassin's Creed: Unity, ambientato durante la rivoluzione francese

Ubisoft sta lavorando su due nuovi titoli di Assassin’s Creed che saranno lanciati più tardi quest’anno.

In questa settimana sono trapelati alcuni screenshot del nuovo Assassin’s Creed che ne hanno rilevato l’ambientazione. Il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato durante la rivoluzione francese.

Ubisoft ha poi confermato l’esistenza del gioco e anche pubblicato un primo video dove vengono mostrati i primi dettagli andando comunque a confermare l’ambientazione.

Il nome utilizzato per il momento è Assassin’s Creed Unity e potrebbe non essere quello definitivo ma soltanto un nome in codice utilizzato internamente da Ubisoft. Il nuovo titolo sarà pubblicato per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Stando inoltre ad altre indiscrezioni pare che il protagonista si chiami Arno e che all’interno del gioco ci sarà un elevato utilizzo delle pistole così come un sistema di gestione della villa in maniera simile a quanto visto in Assassin’s Creed: Brotherhood.

Ubisoft ha anche fatto sapere di essere a lavoro su un altro titolo con nome in codice Comet che sarà disponibile anche per le console Xbox 360 e PlayStation 3.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.