Il miglior editor PDF per Mac OS, ecco PDF Editor Pro per Mac

Molti di coloro che possiedono un MAC sanno perfettamente cosa significa avere la necessità di modificare files o documenti in PDF che purtroppo, in questo formato, non consentono modifiche o aggiunte in maniera “avanzata”

Se cercate una soluzione performante e sicura allora non potete fare a meno di PDF Editor Pro per Mac

PDF Editor Pro

pdf editor per mac

Grazie a questo programma potrete modificare, aggiungere, eliminare parti di testo, grafici, immagini, e modificare files in formato PDF. Non solo. Potrete anche convertire i vostri files PDF nel formato Office (WORD) così come, grazie alla grande varietà di strumenti a disposizione, potrete aggiungere annotazioni e catturare tutto il contenuto dello schermo.

Quest’editor PDF vi consente anche di compilare moduli in formato PDF direttamente dal vostro Mac OS X (Yosemite/El Capitan)

Le potenti funzionalità di modifica ed annotazione di PDF Editor Pro si applicano a tutti i tipi di file PDF.

PDF Editor Pro per Mac è dotato anche di tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) veloce ed accurata che permette di modificare, copiare e cercare nei file PDF scansionati. Inoltre, questa funzionalità all’avanguardia permette la conversione di numeri e simboli in testo.

Puoi convertire PDF scansionati in altri formati popolari, come Excel, PowerPoint, EPUB, HTML, immagini e testo. Sono supportate molteplici lingue OCR: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Turco, Bulgaro, Francese, Portoghese, Polacco, Italiano e molto altro.

Sistemi operativi supportatiMac OS X 10.7, 10.8, 10.9, 10.10 (Yosemite), 10.11 (El Capitan), 10.12 (macOS Sierra)Non sapete utilizzare il software o non avete compreso qualche funzione?Non c’è problema, il sito del fornitore offre delle guide dettagliate per qualsiasi vostra esigenza, questo è il link alle varie GuidaVersione Windows

Avete il sistema operativo Windows? C’è anche una soluzione per voi amici lettori, eccola




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.