Il miglior editor PDF per Mac OS, ecco PDF Editor Pro per Mac

0
35
pdf editor

Molti di coloro che possiedono un MAC sanno perfettamente cosa significa avere la necessità di modificare files o documenti in PDF che purtroppo, in questo formato, non consentono modifiche o aggiunte in maniera “avanzata”

Se cercate una soluzione performante e sicura allora non potete fare a meno di PDF Editor Pro per Mac

PDF Editor Pro

pdf editor per mac

Grazie a questo programma potrete modificare, aggiungere, eliminare parti di testo, grafici, immagini, e modificare files in formato PDF. Non solo. Potrete anche convertire i vostri files PDF nel formato Office (WORD) così come, grazie alla grande varietà di strumenti a disposizione, potrete aggiungere annotazioni e catturare tutto il contenuto dello schermo.

Quest’editor PDF vi consente anche di compilare moduli in formato PDF direttamente dal vostro Mac OS X (Yosemite/El Capitan)

Le potenti funzionalità di modifica ed annotazione di PDF Editor Pro si applicano a tutti i tipi di file PDF.

PDF Editor Pro per Mac è dotato anche di tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) veloce ed accurata che permette di modificare, copiare e cercare nei file PDF scansionati. Inoltre, questa funzionalità all’avanguardia permette la conversione di numeri e simboli in testo.

Puoi convertire PDF scansionati in altri formati popolari, come Excel, PowerPoint, EPUB, HTML, immagini e testo. Sono supportate molteplici lingue OCR: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Turco, Bulgaro, Francese, Portoghese, Polacco, Italiano e molto altro.

Sistemi operativi supportatiMac OS X 10.7, 10.8, 10.9, 10.10 (Yosemite), 10.11 (El Capitan), 10.12 (macOS Sierra)Non sapete utilizzare il software o non avete compreso qualche funzione?Non c’è problema, il sito del fornitore offre delle guide dettagliate per qualsiasi vostra esigenza, questo è il link alle varie GuidaVersione Windows

Avete il sistema operativo Windows? C’è anche una soluzione per voi amici lettori, eccola


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.