Il lancio dell'iPhone 5S avverrà prima del previsto?

Nuove indiscrezioni stanno emergendo in merito all’ iPhone 5, in vendita da pochi giorni, relative al suo successore. Secondo le indiscrezioni riportate dal Commercial Times e riprese da DigiTimes, Apple dovrebbe iniziare la pre-produzione del nuovo iPhone 5S in Dicembre (circa 100.000 unità) per poi accelerare la produzione già dal primo quadrimestre del 2013.

Come sappiamo all’ultimo evento Apple di qualche settimana fa è stato presentato il nuovo iPad (versione 4) con molto anticipo rispetto a quanto atteso quindi possiamo aspettarci un qualcosa di simile anche per l’iPhone 5S.  

Il giornale cinese ha rivelato che il processo di certificazione dei componenti del prossimo iPhone 5S è stato accelerato e che la produzione entrerà nel vivo quindi ad inizio 2013. 

Lo scorso anno, come sappiamo, Samsung ha mostrato al mondo il Galaxy S3 ad un evento subito dopo il MWC di fine febbraio, mentre l’iPhone 5 è uscito diversi mesi dopo permettendo a Samsung di vendere milioni di nuovi smartphone.

E’ probabile quindi che Apple, per il 2013, si voglia far trovare pronta per contrastare, almeno in parte, il Galaxy S4 e tutti gli altri interessanti smartphone attesi per il 2013.




Reply