Il famoso l’hacker i0n1c, che giorni fa aveva pubblicato vari video sul Jailbreak untethered di iOS 5.1, ha pubblicato un tweet dove annuncia di non voler rilasciare il jailbreak unthethered di iOS 5.1. Cerchiamo di capire il perchè!
Intanto ecco cosa scrive nel tweet:
Because I got about 7000 new followers since I released the video last Friday: the ETA for the release of my iOS 5.1 untether is NEVER.
Sembrerebbe non essere interessato a lavorarci sopra e dovremo quindi attendere novità da qualche altro haker esperto in questo settore
Dopo aver visto il video pubblicato con il jailbrek non riusciamo a capire come mai abbia fatto un passo indietro!
A questo punto non ci resta che aspettare notizie da altri hacker, vi terremo aggiornati










