Il gioco ufficiale dei Simpson in app store

0
20

Tutti almeno una volta avranno visto la famosa serie TV “I Simpson”. Bene gli amanti della serie potranno scaricare dall’ App Store il gioco ufficiale dei Simpson.

All’interno del gioco troviamo il casinista Homer che ha fatto esplodere la centrale per sbaglio distruggendo quasi l’intera città di Springfield.

Il nostro compito sarà quello di ricostruirla in stile Sims City.

Ecco delle caratteristiche:

  • Tanto per cominciare, è gratis!
  • Puoi creare la tua Springfield proprio come vuoi tu.
  • Aiuta Homer a trovare Marge, Bart, il resto della famiglia e i suoi amici! E anche Ned Flanders.
  • Svolgi attività per guadagnare… mmm, ciambelle!
  • Fai fare ad Apu turni spropositati al Jet Market.
  • Coltiva e raccogli Tomacco alla Fattoria di Cletus.
  • Fai festa con l’Uomo Duff alla Fabbrica Duff.
  • Guarda crescere Indolenza, Consumismo e Golosità sul Conformometro.
  • Scene animate esclusive e inedite: divertimento garantito per i fan della serie animata più longeva nella storia della TV.
  • Visita le Springfield dei tuoi amici, combina guai e raccogli denaro.

Eccovi il link in appstore

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

  1. A proposito di giochi ufficiali…anche se in realtà più che di “giochi” si tratta di skill games! 🙂
    Ho scaricato da poco l’app di Pokerstars, gira sia sull’iPhone che l’iPad. Per gli amanti del Texas Hold Em è assolutamente il top! Ma anche per i giocatori poco esperti ma appassionati come me, è il modo ideale per imparare a giocare, anche perchè la puoi usare in qualsiasi momento e ovunque (io ad esempio la uso spesso durante i tempi morti mentre vado a lavoro al mattino, durante i viaggi in treno ecc).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.