Il Galaxy S5 è solo uno scadente pezzo di plastica

HTC si scaglia contro Samsung. La società, che recentemente ha presentato il suo nuovo HTC one M8, ha dichiarato tramite il suo presidente che

Siamo una società che investe nei propri clienti, offrendo un prodottto dal design accattivante di cui andiamo più che orgogliosi. Samsung invece è un’azienda che si concentra sugli investimenti in pubblicità

Secondo il presidente di HTC infatti, le vendite dei dispositivi Samsung sono garantite soltanto grazie al grosso capitale dell’azienda e dell’ingente somma che viene utilizzata per pubblicizzare i prodotti.

La loro forza sta nel dire: “Abbiamo un sacco di soldi, andiamo fuori a dipingere il mondo di blu

Ovviamente tutta la pubblicità di Samsung fa in modo che l’azienda sia perennemente sulla bocca di tutti anche se i prodotti non sono così meritevoli, sostiene Jason:

E’ evidente quanto sia scadente la qualità dei prodotti Samsung, basta guardarli. Il Galaxy S5 non è altro che un pezzo di plastica. Se state cercando questo, allora acquistatelo pure. Noi, con l’HTC One (M8) ci stiamo rivolgendo ad un cliente diverso, quello che cerca il meglio.

 

via




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.