Il Galaxy S4 miglior smartphone al mondo, secondo consumer report

Il nuovo prodotto di punta di casa Samsung, il Galaxy S4, è stato considerato lo smartphone migliore al mondo, secondo la nota rivista americaca Consumer Reports. Anche se, come avrete notato, si tratta di un modello abbastanza simile al precedente(Galaxu S3), e per di più non ci sono state delle grandi innovazioni, se non alcune funzioni esclusive a livello del software.

Ecco cosa scrive la famosa rivista:

Il Galaxy S4 ha sempre avuto performance di altissimo livello, in tutti i test che abbiamo svolto, anche quelli più complessi, inclusa la fotocamera. Il touch è tanto sensibile che si può utilizzare anche con i guanti, feature particolarmente interessante lungo i freddi inverni

Nell’articolo dedicato dalla rivista si legge elogia anche il multitasking del dispositivo, con il quale è possibile guardare un video mentre si leggono le nuove email. Samsung sarà sicuramente onorata da questo importante riconoscimento, tuttavia pensiamo che S4 avrebbe avuto un gran successo di pubblico anche se Consumer Reports lo avesse bocciato pesantemente, vista la grande visibilità che sta avendo Samsung negli ultimi periodi.

Voi che ne pensate? E’ veramente il migliore al mondo in questo momento?

Diteci la vostra.




Reply