Il galaxy S4 è più veloce di Iphone 5

0
11
Samsung Galaxy s3

Salve amici, oggi vi pubblichiamo un altro test comparativo tra i prodotti di punta di Samsung ed Apple. Oggi i test riguardano la velocità generale del sistema nel compiere determinate funzioni. Si scopre così che il nuovo dispositivo è quasi 2 volte più veloce di iPhone 5, e batte nettamente anche i dispositivi della concorrenza.

Primate Labs ha analizzato i vari benchmarks dei dispositivi di fascia alta più diffusi per fare una comparazione: i risultati li potete notare anche voi guardando l’immagine.

test velocita galaxy s4 iphone 5

Da come potete vedere dall’immagine al primo posto c’è lo Snapdragon 600 quadcore montato sul Samsung Galaxy S4, al secondo posto abbiamo l’HTC One ed iPhone 5 è solo al quinto posto della classifica, addirittura dietro all’S3 di Samsung.

C’è da dire, in difesa di Apple, che comunque il prodotto di casa Samsung è stato presentato da poco a differenza dell’iphone 5. Altra cosa importante è che anche se iPhone figura più lento dei suoi concorrenti, grazie all’integrazione che si ha tra la parte hardware e quella software, iPhone è comunque molto potente in termini di performance, cosa che invece non potrebbe avvenire sui telefoni Android.

Vostro parere a riguardo?

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.