Il galaxy S4 è più veloce di Iphone 5

Salve amici, oggi vi pubblichiamo un altro test comparativo tra i prodotti di punta di Samsung ed Apple. Oggi i test riguardano la velocità generale del sistema nel compiere determinate funzioni. Si scopre così che il nuovo dispositivo è quasi 2 volte più veloce di iPhone 5, e batte nettamente anche i dispositivi della concorrenza.

Primate Labs ha analizzato i vari benchmarks dei dispositivi di fascia alta più diffusi per fare una comparazione: i risultati li potete notare anche voi guardando l’immagine.

test velocita galaxy s4 iphone 5

Da come potete vedere dall’immagine al primo posto c’è lo Snapdragon 600 quadcore montato sul Samsung Galaxy S4, al secondo posto abbiamo l’HTC One ed iPhone 5 è solo al quinto posto della classifica, addirittura dietro all’S3 di Samsung.

C’è da dire, in difesa di Apple, che comunque il prodotto di casa Samsung è stato presentato da poco a differenza dell’iphone 5. Altra cosa importante è che anche se iPhone figura più lento dei suoi concorrenti, grazie all’integrazione che si ha tra la parte hardware e quella software, iPhone è comunque molto potente in termini di performance, cosa che invece non potrebbe avvenire sui telefoni Android.

Vostro parere a riguardo?

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.