Il futuro di Apple è il 3D?

Apple, cosi come specificato nella sua ultima offerta di lavoro, pensa ad una futura integrazione della tecnologia 3D sul sistema operativo per iDevice.

E’ innegabile che Apple si sia sempre interessata al 3D, depositando una quantità cospicua di brevetti a proposito ed inoltre l’azienda di Cupertino si è sempre mostrata pronta ad integrare nuove funzioni in iOS al momento opportuno.

All’interno della pagina dedicata alle offerte di lavoro troviamo richiesta per un iOS Software Engineer che dovrebbe possedere competenze specifiche per quanto riguarda la tecnologia 3D.

Logicamente questa notizia è solo un rumors ma sarà sicuramente interessante conoscere quali aspetti la compagnia integrerà di tale tecnologia all’interno di iOS e presumibilmente anche nella cosiddetta “iTV”.

Fino ad ora Apple non ha incluso il 3D in nessuno dei suoi prodotti, a differenza di quanto fatto su Android da parte di HTC e LG con l’integrazione di fotocamere 3D e display 3D passivi, ed un annuncio di lavoro simile insieme anche al continuo lavoro dell’azienda in questo ambito mostra come qualcosa si stia muovendo.

Eccovi il link all’annuncio di lavoro

via




Reply