Il Diario di Facebook potrebbe subire l'ennesimo cambiamento!

0
78

La Timeline introdotta a settembre 2011 da Facebook per sostituire la Bacheca, potrebbe subire un lieve cambiamento. Nulla di sconvolgente, state tranquilli! Non ci sarà il polverone di critiche che accompagnò l’uscita di scena della Bacheca e salutò l’arrivo del Diario!

Sembra che Facebook stia puntando a semplificare l’interfaccia utente renderla uniforme tra i vari profili. Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un ipotesi o di una “release” già avviata allo sviluppo.

Si tratterebbe comunque di un riposizionamento grafico di alcuni elementi come le informazioni del profilo, che si posizionerebbero direttamente sulla copertina anzichè al di sotto di essa.

La novità più evidente – ed interessante – sarebbe l’aggiunta del nuovo pulsante “sommario” che rimanderà alle ultime attività recenti dell’utente. Un portavoce di Facebook ha commentato così la notizia relativa a questi rumors:
“Confermiamo che si tratta di un piccolo test, ma al momento non abbiamo altre informazioni da condividere”


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

1 commento

  1. In riferimento al Diario di FB potresti consigliarmi come fare un mio Diario online o un Blog (anche a pagamento) efficace, aggiornabile e con molte applicazioni, tipo: Blogger.com o WordPress.com oppure altri… Dammi un aiuto.

    Grazie dei consigli !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.