Il co-fondatore di WhatsApp dice a tutti di cancellare Facebook

0
38
Facebook, social network

Nel 2014, come certamente già sapete, Facebook ha acquistato WhatsApp per 16 miliardi di dollari, rendendo i suoi co-fondatori – Jan Koum e Brian Acton – uomini molto ricchi. Koum continua a guidare la società, mentre a partire da quest’anno Acton si è dimesso per iniziare una nuova esperienza. Proprio Acton in un post su twitter ha invitato a tutti gli utenti che lo seguono di cancellare Facebook.

Il Co-Fondatore di Whatsapp invita a cancellarsi da facebook

Un tweet stringato, con un messaggio eloquente, ma senza aggiungere ulteriori chiarimenti. Stesso silenzio da parte dei vertici di WhatsApp.

“È ora”, ha scritto Acton, aggiungendo l’hashtag #deletefacebook.

Eccovi il tweet:

Non è chiaro perchè Acton abbia fatto tutto ciò contro di facebook, la cosa certa è che il mese scorso ha investito $ 50 milioni in Signal, un’alternativa indipendente a WhatsApp.

Il tweet è arrivato dopo un periodo in cui facebook non se la passa proprio benissimo: sono stati bruciati nove miliardi di dollari in 48 ore. Il calo dei titoli Facebook di lunedì e martedì ha impoverito Zuckerberg, che in due sedute ha visto la sua fortuna scendere a 66 miliardi di dollari dai 75 miliardi di dollari di venerdì scorso.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.