Ikea lancia la Smart TV!

0
101

Lo ricordate lo spot di Ikea, quello in cui una ragazza urla “Andrea mi ha lasciato” e finge una crisi adolescenziale per entrare in possesso del bagno? Immaginate di cosa possa essere capace la teenager per acquisire il controllo completo del nuovo prodotto di marchio svedese: la Smart TV!

Sarà messa in commercio tra la fine di maggio e l’inizio di giugno per i punti vendita selezionati dei paesi Svezia, Italia, Francia, Germania e Polonia, in autunno il prodotto sarà acquistabile in tutta Europa, mentre gli americani dovranno attendere l’arrivo del nuovo anno.

Non si tratta di una semplice tv; con 20 app precaricate, tra cui browser e programmi per lo streaming e per le radio online, un hard disk interno per salvare i contenuti multimediali e un lettore Blue-Ray incorporato.

Uppleva

Si chiama Uppleva e i suoi componenti saranno prodotti da TLC Multimedia, con cui la multinazionale svedese ha siglato un accordo ; nei formati 24 e46 pollici con un prezzo di base ipotizzato intorno ai 750 euro.

Ikea, leader nella produzione di mobili, si lancia nel mercato dell’elettronica, non solo commercializzando Uplleva, ma anche lanciando prodotti come sistemi audio wireless, lettori Blu-ray che troveremo esposti nelle camere arredate.

Infondo oggi la tecnologia fa arredamento!


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.