iFototessere: come creare da soli la vostra fototessera preferita

0
16

Oggi vi vogliamo presentare un’App per MAC che potrebbe tornarvi utile quando state preparando dei documenti quali passaporto, carta d’identità, etc.

Da oggi anzichè di andare dal fotografo e spendere soldi potete crearvi da soli la vostra fototessera preferita che sarà anche il vostro biglietto da visita sui vostri documenti.

L’app in questione si chiama iFototessere. L’applicazione è molto semplice e intuitiva, basterà selezionare l’immagine dal vostro computer (cliccando sul pulsante “Apri”), cliccare su salva o stampa e iFototessere farà il resto!

Eccovi un video:

 

Note:

Gli sviluppatori ci tengono a precisare che se dopo aver scaricato l’App vi viene addebitato un importo maggiore di € 0,79, NON si tratta di una frode di Apple ne tantomeno dello sviluppatore, ma semplicemente di un problema di natura bancaria, la differenza vi verrà rimborsata entro pochi giorni.

Maggiori info su http://www.worksdem.com/apps/ifototessere

iFototessere richiede Mac OS X 10.6.6 o successivi ed è disponibile in italiano e inglese.

Download da appstore


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.