IFA 2013, smartwatch anche da Sony

Da quando sono apparsi rumors circa uno smartwatch in produzione da parte di apple adesso sembre l’oggetto tecnologico che tira di più, almeno vedendo le presentazioni di quest’ultima fiera. Lo smartwatchè una sorta di orologio con touchscreen che, oltre a segnare data e ora corrente, permetterà di ricevere notifiche, leggere mail ed eseguire speciali applicazioni. Dopo Samsung (che ha sfoderato il suo Galaxy Gear) adesso è la volta di Sony che presenta la nuova versione del suo SmartWatch.

Parliamo di nuova versione perchè già l’anno scorso Sony ci aveva provato in occasione del CES 2012 di Las Vegas, lo SmartWatch di Sony.

sony smartwatch

Il prodotto presentato adesso è dotato di un display touchscreen di  1,6 pollici (resistente ad acqua e polvere), ha una durata della batteria dichiarata dall’azienda di circa 4 giorni, al contrario delle 25 ore dell’alternativa di Samsung. Il dispositivo però non ha fotocamera o microfono come il Galaxy Gear.

Ci sono già centinaia di app disponibili per lo SmartWatch 2 firmate Sony su Google Play. Si trova di tutto, da strumenti per il lavoro ad app per il tempo libero. Inoltre, potrai organizzare le icone sulla schermata principale del tuo SmartWatch 2 come preferisci.

Eccovi infine un video:




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.