Idee Regalo per San Valentino 2017

Mancano pochi giorni al 14 febbraio, cioè a San Valentino, la festa degli innamorati. Siete ancora indecisi su cosa regalare alla vostra dolce metà per l’occassione? Perchè non regalare un gadget tecnologico visto che oramai vanno per la maggiore?

Non è detto che i regali in quest’occasione debbano essere per forza un mazzo di rose, una cena a lume di candela o un anello, tutto accompagnato dalle solite frasi San Valentino

Amazon

Il colosso dell’e-commerce per l’occasione ha predisposto una sezione apposita tutta dedicata agli innamorati (link). Ci sono varie categorie per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Altre idee

Kindle Paperwhite. Se il vostro lui o la vostra lei sono amanti della lettura, il miglior regalo possibile allora è il Kindle Paperwhite. Si tratta di un lettore di libri e-book con schermo da 6 pollici ad alta risoluzione con luce integrata e connettività Wi-Fi.

Uno smartphone. Sul fronte smartphone c’è l’ultimissima novità di Samsung con il rilascio della serie Galaxy A, disponibili in due varianti: A5 da 5.2 pollici e A3 da 4.7 pollici.

Le cuffie Air Pods. Se il vostro Partner possiede un prodotto Apple certamente un regalo di questo tipo sarebbe molto gradito. Queste cuffie sono particolari, sono senza fili e sembrano arrivare direttamente dal futuro. Si attivano quando le si indossa, si ricaricano mettendole nella custodia, mettono autonomamente in pausa la musica quando vengono tolte dalle orecchie.

Gift Card NetFlix. Sono una sorta di carte prepagate utli da regalari agli amanti di Film e Serie TV e programmi originali – disponibili su tutti i dispositivi connessi a Internet, in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora, senza interruzioni pubblicitarie

La ChromeCast di Google: un piccolo oggetto che fa grandi cose. Vi permetterà di guardare i film in streaming collegando portatile e Smartphone alla TV in Wi-Fi

Stampante portatile Polaroid. Avete un partner al quale piace fare molti selfie? La stampante portatile Polaroid ZIP è uno dei regali tecnologici per San Valentino perfetti per lui e per lei. Il suo funzionamento è semplicissimo: Vi basterà installare l’app per iPhone o Android, attivare il Bluetooth, scattare una foto e stamparla immediatamente

Cornice Digitale. La cornice digitale (ce ne sono tante ma noi vi proponiamo quella della Mohoo, con schermo da 7 pollici in LCD) è sicuramente un gadget bello, elegante e moderno. Prezioso, e consentirà al vostro partner di mettere in bella mostra le vostre foto migliori in salotto, magari durante una cena romantica a lume di candela, o quando organizzate un aperitivo con gli amici!

Avete altre idee? Proponetele nei commenti




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.