Icardi al Napoli, è fatta! Domani ci saranno le visite mediche | BUFALA

0
12

E’ stato sicuramente l’affare dell’anno quello che ha portato l’attaccante argentino HIGUAIN dal Napoli alla Juventus. La cifra record che è stata spesa dalla juventus ha portato nelle casse del Napoli 94 milioni di euro.

La società partenopea s’è subita messa a cercare l’alternativa in attacco all’argentino.

E’ arrivato quasi subito il talento polacco MILIK ma ci si aspetta anche un altro colpo. In questi giorni sicuramente avrete sentito parlare di varie offerte per ottenere le prestazioni calcistiche da parte del Napoli del capitano dell’Inter Mauro Icardi. Si è partiti da circa 40 milioni di euro fino ad arrivare a 70, ma l’inter ha sempre fatto muro

In queste ore sta circolando sul web una notizia sull’arrivo in giornata di Mauro Icardi a Napoli. Addirittura l’attaccante dell’Inter avrebbe dovuto effettuare le visite mediche a Villa Stuart. Ebbene questa notizia diffusa da una testata online che si occupa di calcio è risultata essere una “bufala”.

Antonio Vuolo, giornalista de Il Mattino, avrebbe dichiarato dal suo profilo Twitter e poi fornito dei dettagli alla testata Tuttonapoli

Icardi al Napoli, è fatta! Domani ci saranno le visite mediche, con tutta probabilità a Villa Stuart. Il calciatore dovrebbe passare in azzurro in un’operazione di circa 50 milioni più il trasferimento di Gabbiadini

E’ solo una bufala amici, il giocatore si è allenato regolarmente con l’Inter nella giornata di oggi. Magari alla fine il Napoli riuscirà a spuntarla ma almeno per il momento è solo una bufala!

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.