iBridge, memoria USB per iPhone

0
19

Tra le varie “mancanze” che spesso lamentano i possessori di iPhone c’è l’impossibilità di poter espandere la memoria interna con schede microSD. In soccorso arriva Leef che ha realizzato una chiavetta USB, chiamata iBridge, con connettore lightning così da poter sfruttare una memoria addizionale.

Questo nuovo e interessante accessorio è stato presentato al CES 2015 di Las Vegas. Tramite un’apposita app è possibile trasferire in mobilità i vari contenuti digitali come foto e video così da liberare spazio dalla memoria interna dell’iPhone.

leef-ibridge-for-iphone-ipad

La chiavetta è dotata sia di connettore Lightning per permettere la connessione con l’iPhone sia di connettore USB in modo da poi effettuare eventuali trasferimenti anche con il PC.

iBridge è disponibile in tagli a partire da 16GB fino ad un massimo di 256GB con prezzi che vanno da 59.99$ a 399$.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.