I potenti phablet di Alcatel

0
105

Dopo una serie di phablet destinati al mercato entry-level e di fascia media, il colosso francese alza il tiro puntando direttamente all’utenza più esigente con il nuovo top di gamma Idol 4S.

Progettato anche per la fruizione della Virtual Reality,viene fornito con in dotazione un visore pronto all’uso e non solo.

Nella confezione di vendita ci sono pure auricolari JBL. Spinto da un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, Idol 4S è equipaggiato con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage nativo per app e a bordo due fotocamere, una principale da 16 MP con flash a doppio LED f/2,0, e una selfie-camera da 8M flash a LED.

Lo schermo, invece AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel). Non mancano Wi-Fi802.11a, GPS/A-GPS e Bluetooth 4.2.

Ad alimentare il tutto una batteri ad 3.000mAh. In vendita al prezzo circa 500 euro


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.