I migliori tablet Android | Maggio 2017

State cercando di compare un Tablet Android? Ottimo, ma qual è il migliore disponibile? Ne potete comprare uno per diversi scopi precisi o prenderne uno che è adatto per qualunque scopo in generale.

Ecco la nostra lista che riguarda il miglior tablet in circolazione.

Miglior tablet Android per la produttività

Lenovo Yoga Book

Lenovo Yoga Book. Un punto di forza di questo Tablet è la sua modalità ultrabook e un processore Intel Atom X5 con 4GB di RAM. Anche se ha Android, si può dire che il primo aspetto per il quale questo prodotto è indicato è proprio scopi come disegno e vari lavori d’ufficio: ha una tastiera integrata con un supporto tattile per usare penne ed altro.

Anche se la batteria è enorme (8500mAh!) questa viene consumata relativamente in fretta. Nulla toglie che lo schermo da 10.1 pollici sia molto bello a vedere.

Miglior tablet Android per il Gaming

Nvidia Shield K1

Nvidia Shield K1. Forse è anche l’unica scelta disponibile, poiché questo Tablet monta un Chipset Tegra K1, completamente diverso dai processori Intel o Snapdragon. Si tratta d’una CPU più indicata per il Gaming in generale, perciò comporta anche un buon consumo d’energia e un decente sviluppo di calore per la componentistica.

E’ adattato per i videogiochi, perciò può essere connesso con molta facilità alle TV e può usare un qualsiasi Joypad compatibile minimizzando il Lag (ovvero il ritardo) per le pressioni dei tasti.

Al momento nessun gioco è stato fatto apposta per lo Shield K1, ma non per questo non può affrontare praticamente qualsiasi videogioco Android sul mercato…potete installarci di tutto!

Il miglior tablet in generale

Samsung Galaxy Tab S3. Questo Tablet non è stato amato da molti, il motivo è perché stavolta la Samsung ha voluto seguire un po’ la stirpe degli iPad con un prodotto d’altissima gamma ad un costo elevato (Che va dai 600 ai 700 euro).

Però non possiamo negare che il Chipset Snapdragon 820 QuadCore ad alta potenza unito con 4Gb di RAM non può che rendere questo prodotto indicato praticamente a tutto ciò che vogliamo inserirci sopra.

Ha un enorme batteria da 6000mAh, uno schermo da 9.7 pollici e tutta l’accessoristica necessaria per produttività, Gaming e forse anche quell’hobby in più. L’unica cosa è pagarne lo scotto.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.