I migliori giochi per Android | Ottobre 2017

Il freddo sta lentamente arrivando nella nostra regione, ma almeno avremo l’occasione di giocare un po’ di più con il nostro dispositivo munito d’Android! Ecco i migliori giochi di questo mese di ottobre 2017.

Giochi Android: I migliori di ottobre 2017

La Terra di Mezzo: ODG

Altrimenti conosciuto come Middle-Earth: Shadow of War. Questo è un gioco molto particolare, uscito di recente e già assai quotato. In questo titolo vi ritroverete con numerosi elementi di strategia e giochi di ruolo, con personaggi molto famosi della serie. Ovvio, serve sempre un po’ di passione alla serie per capire tutta la profondità di Shadow of War, ma del resto è un ottimo gioco, un bel complemento al titolo più grande per PC e console.

Golden Axe Classic

Un classico, appunto, della Sega. In questo titolo vi ritroverete a riempire di mazzate numerosi nemici in vasti livelli dalla risuonante atmosfera arcade. Scegliete fra tre personaggi e iniziate la vostra avventura, per raggiungere la vostra nemesi finale: Death Adder.

Knife Flip

Ecco un gioco piuttosto particolare: in Knife Flip dovete completare i vari livelli lanciando un coltello e facendolo atterrare di punta sulla base che viene indicata. E’ complicato, ma soddisfacente. I livelli evolveranno poi nel lancio di accette (ed altre armi ed utensili) contro vari oggetti prima d’atterrare.

Shadow Skate

Se questo gioco vi ricorda qualche altro titolo dove dovete combattere diversi avversari, tutti avvolti nell’ombra, non ci state andando molto lontano: questo gioco è presentato nello stesso stile, ma quello che dovete fare è invece viaggiare sul vostro Skateboard e compiere varie peripezie per accumulare punti lungo tutto un livello pieno di ostacoli.

Sky force Reloaded

Se vi è mai piaciuto Sky force, tenetevi forte perché è uscita la nuova versione. Si tratta d’uno sparatutto a scorrimento pieno d’effetti grafici molto belli a vedere e un sacco di gameplay accattivante e sfizioso. Vi ritroverete a sparare maree di nemici che piomberanno da tutte le direzioni, e la cosa più negativa di tutto? Sarà veramente, veramente difficile smettere!




Reply