I migliori giochi per Android (Marzo 2017)

Giochi per Android Marzo 2017

E’ arrivata una carrellata di nuovi giochi per Android! Sono sempre più nuovi e sempre più accattivanti. Vediamo quali sono quelli più gettonati del momento:

Golf Clash:  Golf? Che noia! Eppure Golf Clash ha scalato già parecchie classifiche. Si tratta di un gioco facile da usare e che ci da la possibilità di sfidare chiunque in giro per il mondo, tutto per completare una singola buca. Non bisogna farne per forza 18 come il vero Golf detta, e i premi si basano su ciò che scommettiamo e la ricompensa generale.

VIDEO:

Table Tennis Touch

Table Tennis Touch

Un altro gioco con un alto livello di competizione, Table Tennis Touch permette di fare partite rapide e che danno sicuramente una forte dipendenza sul lungo andare: è divertente ed intenso. E’ inoltre molto semplice da usare. Questo gioco non richiede per forza la presenza d’un altro giocatore, ed ha attualmente dei buoni minigiochi inseriti nella modalità Carriera!

Doodle Bowling

La scelta di Doodle Bowling non è avere una grafica d’ultima generazione con un alto livello del dettaglio, piuttosto ci da una grafica basata su semplicissime linee da scarabocchio. Perfetto per fare qualche partita Offline, visto che non richiede affatto la connessione ad internet. Forse non è particolarmente emozionante, ma è un buon gioco per ammazzare un pò di tempo 🙂

Shadow Fight 2

Con un seguito in arrivo, Shadow Fight 2 rimane un ottimo titolo di gioco da combattimento, da prendere in considerazione in quei lunghi periodi nel quale non abbiamo niente da fare. Un gioco che non richiede cellulari potentissimi, ma allo stesso tempo un’ottima velocità di riflessi è certamente richiesta.

Rolling Snail

Se questo gioco vi ricorda un vecchio (ma non tanto) gioco per Nintendo, sappiate che non andate molto lontano. Rolling Snail prende infatti una piccolo permesso d’imitazione per un gioco di Kirby, dandoci la possibilità di completare diversi puzzle tracciando il nostro percorso sul quale far rotolare la lumaca. Accattivante e carino da vedere!




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.