I migliori giochi per android (dicembre 2016)

0
138
android

Android è il sistema operativo più usato e diffuso al mondo. All’interno dello store dedicato alle APP ci sono milioni di giochi ed è difficile districarsi, per i meno esperti, per capire e trovare quello più adatto alle proprie esigenze.

Proprio parlando di giochi, quali sono quelli consigliati per DICEMBRE 2016? Vediamone alcuni

Asphalt Extreme

Molti probabilmente si ricordano la serie Asphalt, un gioco di guida molto veloce e sportivo, con controlli semplificati al modo giusto per tutti gli Smartphone o Tablet.

La serie ha avuto un seguito, chiamato Extreme: il gioco è tutto incentrato sulle corse su sterrato, con fuoristrada potentissimi! Il sistema di controllo è stato anche affinato, per una migliore esperienza di gioco. Ottimo titolo mozzafiato.

The Trail

Qualcuno di voi si ricorda di Oregon Trail, e tutte le varie serie che sono nate da quell’idea? In questo gioco vi ritrovate ad effettuare un lunghissimo viaggio, dove vivrete mille avventure generate casualmente…compresa la tipica malattia gravosa.

In The Trail però il tutto s’evolve anche alla creazione di nuovi strumenti, affari da fare al volo e tanta strategia di pura sopravvivenza.

Dal creatore Fable, questo è certamente un titolo per passare ore ed ore di tempo, incrociando le dita che tutto andrà per il verso giusto.

Make More!

In questa edizione natalizia, ecco tornare Make More. Questo gioco vi mette nei panni d’una piccola organizzazione che deve creare un certo tipo d’oggetto, ingaggiando i più improbabili elementi presi per strada.

Teneteli sempre d’occhio e fate in modo che restino produttivi tutto il tempo. Un gioco fatto apposta per ammazzare il tempo, veloce e semplice.

Micro Machines.

Rimane in classifica anche Micro Machines, il quale ha ora qualche mese d’esperienza ed un sacco di piccole recensioni sulle spalle.

Si tratta d’una versione revisionata e in forma tridimensionale delle vecchie edizioni che si giocavano tanti anni fa: per un certo senso si nota, per il resto le corse che potete fare a bordo d’un semplice tavolo da cucina può risultare in qualche oretta di puro divertimento!

Dustoff Heli Rescue 2

E chiudiamo con Dustoff Heli Rescue 2, un seguito in una veste “Minecraftiana” per quel che riguarda la grafica.

Volate in giro a salvare i vostri commilitoni e difendetevi quando possibile da attacchi nemici. Un decente gioco d’azione con controlli facili da imparare


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.