I migliori giochi Android del 2017

Il 2017 è ai suoi ultimi giorni. Abbiamo visto tante cose sul nostro cellulare, e abbiamo fatto parecchie partite ad un po’ di tutto per quanto riguarda i giochi disponibili su Android: ma quali sono, secondo i pareri mondiali, i migliori giochi che hanno veramente sfondato nel campo del Gaming?

Andiamo al dunque e vediamo quali sono i migliori giochi per Android di quest’anno!

Android: I migliori giochi 2017

Shadow Fight 3. Era atteso da parecchio tempo e finalmente è arrivato. Shadow Fight è una serie nel quale dobbiamo battere il nostro avversario in combattimenti che sembrano usciti da un tipico film giapponese: mosse acrobatiche e calci volanti compongono la maggior parte dell’azione di questo titolo.

Per chi cerca delle partite rapide ma ricche di movimento, non lasciatevi scappare questo titolo.

Pixel Dungeon. Vi piacciono i labirinti pieni di pericoli? Pixel Dungeon è un Roguelike – un gioco di ruolo che elabora un livello a caso ogni volta che iniziate una partita. Difficile, ma appagante, ed inoltre esistono un sacco di varianti con il quale potete trovare quello che preferite di più. Sì, perché Pixel Dungeon è Open Source e potete modificarlo come vi pare!

Warhammer Freeblade. Se siete fan di Warhammer, avete trovato uno splendido gioco – la stessa cosa sta a chi cerca un buon titolo d’azione dove ogni secondo esplode qualcosa…e nella maniera più fragorosa possibile! Si tratta d’un gioco con una grafica d’alto livello, perciò è anche adatto avere un cellulare piuttosto potente. Del resto, si tratta d’uno dei giochi più dettagliati di quest’anno.

Plague Inc. Infettate il mondo con la vostra malattia preferita e vedetene le reazioni. Evolvetela per evitare che venga curata. Un gioco crudele, ma con una strategia accattivante: riuscirete ad eliminare ogni singola vita umana nel mondo? Quest’idea molto originale non ha mai fatto calare di popolarità Plague Inc, che rimane tutt’ora uno dei migliori titoli del suo genere di simulazione / strategia del 2017

Ovviamente questi sono solo dei pareri che potrebbero non trovarvi d’accordo. A tal proposito, mediante la sezione commenti del nostro sito, qualora lo vogliate, potete segnalarci altri giochi che meritano la nostra e la vostra attenzione. Aspettiamo le vostre segnalazioni sui giochi più belli su Android del 2017.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.