I migliori cellulari con batteria rimovibile (Gennaio 2017)

Molti dei cellulari usciti fino ad oggi hanno un design “integrale”: ciò significa che la batteria non si può sostituire, il che ha i suoi pro e contro. Ecco qualche modello che consigliamo per i “puristi” della batteria rimovibile!

LG V20…evolvere e mantenere le tradizioni, almeno questo sembra il motto della LG da qualche tempo. Il suo Phablet V20 non sarà esattamente perfetto, ma con il suo supporto per Nougat e la sua composizione d’alto grado (Snapdragon 820 con Adreno 530 e 4GB di RAM) rende questo cellulare un ottimo candidato ai più esigenti…e ha naturalmente una batteria rimovibile!

Galaxy Note 4

Galaxy Note 4…sì, si parla d’un vecchio Phablet della Samsung: ma oltre il fatto che le generazioni più in là non hanno una batteria rimovibile, il Note 7 è famoso per lo scandalo del “Cellulare esplosivo”.

Nonostante la sua età (è pur sempre un prodotto del 2014) ha ancora una composizione decente: 3Gb di RAM, CPU Snapdragon 805, e un look più che classico.

g5

LG G5…ecco un altro cellulare della LG, questo ancora molto costoso e con delle funzionalità modulari che non hanno costituito un grosso successo per il marchio: ma il G5 rimane comunque un eccellente cellulare con Snapdragon 820 e 4Gb di RAM disponibile.

Il resto delle funzionalità offerte sono a dir poco eccezionali.

Samsung Galaxy S5…anche questo cellulare ha una certa età (di nuovo si parla del 2014) ma oltre ad avere una batteria rimovibile può offrire una buona gamma di funzione ancora attuali.

Probabilmente il Display non sorprende più, ma la durata offerta della batteria da 2800mAh soddisferà comunque tutte le richieste quotidiane di navigazione e telefonia in generale.

g4

Moto G4 Play…la Motorola non sarà esattamente una delle marche più ricercate al momento, ma offre ancora un cellulare di buona qualità con batteria rimovibile. E’ dual-sim, resistente all’acqua e la batteria è da 2800mAh.

E’ inoltre uno dei cellulari dai costi più contenuti che potete trovare sul mercato al momento, cercando allo stesso tempo una marca affidabile



Ti potrebbe interessare:


Reply