I migliori 5 giochi per iphone (primavera 2011)

Viste le ultime uscite dedicate suprattutto ai giochi per l’iPhone abbiamo pensato di creare una classifica dei migliori 5 giochi per iPhone (Primavera 2011).

 

1. Great Little War Game
Great Little War Game è un gioco di strategia che consente di riunire la visualizzazione 3D con una buona giocabilità, allo scopo di accontentare anche coloro che si possono definire i “puristi” del gioco vero e proprio. Ci sono, all’interno del gioco differenti modalità attraverso le quali svolgere le vostre missioni, come quelle che vedono la necessità di catturare il capo della fazione opposta, la missione Escort the Generalissimo, che ha come obiettivo quello di portare in salvo il generale, e Difendi la tua Base, che ha, come dice la stessa frase, l’obiettivo di proteggere la vostra base dagli attacchi esterni.

2. DoubleDragon
Per l’iPhone questo gioco è stato “rifatto” con il perfezionamento della grafica, che, però, non dimentica quelle fattezze nostalgiche a 8 bit,
e mediante l’aggiunta di controlli specifici “arrangiati” per un utilizzo del touchscreen. Vi metterete le scarpe dei due gemelli Billy e Jimmy Lee, che sono entrambi esperti di arti marziali e agiscono in una città di New York nel quale il crimine non dorme mai.

3. Land-a Panda
E’ essenzialmente un platform con alcuni puzzle. Ogni livello inizia con la presenza di Yang Guang (Yang Guang è un panda, in amore, che agogna l’unione con la panda Tian Tian) nella parte opposta rispetto a Tian Tian. Durante il livello potrete utilizzare anche dei cannoni mediante i quali fiondarvi verso la vostra amata. Alcuni cannoni possono essere mossi prima del tiro, mentre altri si muovono in modo autonomo.

4. Max and the Magic Marker
Max è un ragazzo come gli altri: piccolo, dai capelli rossi. La sua vita cambia quando alla sua porta si presenta un evidenziatore magico.
Magico perchè Max lo usa per creare qualsiasi cosa esso voglia nel mondo.

5. Operation Wow
E’ un omaggio all’arcade della “vecchia scuola” Operation Wolf che ha portato una intera generazione di appassionati di videogiochi a dissipare monetine su monetine per giocare nelle sale specializzate. Il nemico è in marcia, invade e distrugge posti differenti presenti in tutto il mondo e occupa le tue basi. Il tuo compito sarà quello di liberarti di lui prima che lui facci altrettanto con te. Date un colpetto allo schermo, o fate un rapido movimento delle dita, per inviare una bella granata e riportare la situazione all’ordine qualora le cose si mettano male.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.