I-mate Intelegent, il primo smartphone con Windows 8!

0
27

Entro la fine dell’anno sarà venduto ad un prezzo di 750 dollari (senza contratto) il primo smartphone con Windows 8 (non WP8).

Lo smartphone in questione è l’I-mate Intelegent.

i-mate-Intelegent-home

 

Avrà un display da 4.7 pollici e risoluzione di 1280×768 pixel, processore Intel Atom all’interno, 2 GB di RAM, 64 GB di memoria, ed una fotocamera da 8 MP,ed una alla batteria da ben 3000 mAh.

Secondo il CEO Jim Morrison l’autonomia di questo smartphone sarà di 10 ore in conversazione e 6 ore in riproduzione video.

Un altro dettaglio interessante, tuttavia, è che la intelegent avrà un sistema di collegamento, simile all’Asus Padfone, con un’opzione tablet a cui il telefono può collegarsi in modalità wireless.

Stando ai vari rumors trovati in rete, questo intero kit dovrebbe costare 1.600 dollari.

i-mate-Intelegent-pack


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.