I lavori più assurdi pagati SOLO 5 euro, ecco Cinquee.it

3
1167

Salve amici lettori, oggi parliamo di lavoro, quello low cost. Negli ultimi anni, sul web, stanno aumentando i marketplace di lavoro low cost, una sorta di “mercatini” che forniscono agli utenti, sia acquirenti che venditori, uno strumento per scambiare attività e servizi a cifre molto basse, parliamo di 5 euro. In america questo tipo di attività esiste da tempo e adesso sbarca anche in italia grazie al sito cinquee.it

Cinquee è la prima importante piattaforma per creare un grande network italiano di assistenza fra privati. Un mezzo con cui freelance possono aiutare altre persone in tutta Italia ad un prezzo simbolico di 5 euro.

E’ anche un progetto di rampa di lancio per tutti i professionisti che vogliono raggiungere nuovi clienti o partire con un nuovo progetto in proprio.

Sul sito è possibile trovare chi per 5 euro vi fa

  • per 15 minuti una consulenza informatica online per i vostri problemi al PC(virus ad esempio)
  • Vi da una ricetta
  • Vi scrive un curriculum, o ve lo traduce in inglese, francese
  • Riassunti libri e materiali universitari
  • Programma allenamento e alimentazione 
  • Insomma, di tutto di più

Al momento il sito è in manutenzione per un aggiornamento massivo della piattaforma, ma ci si può iscrivere (inserendo la propria email) per utilizzare in anteprima i nuovi servizi offerti, affrettatevi.

Ecco il link

Il sito attualmente richiede l’indirizzo email per ricevere invito. Inserite il vostro indirizzo di posta  cosi come in figura

cinquee

Eccovi inoltre i canali dove poter seguire il sito. FACEBOOK TWITTER


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.