I lavori più assurdi pagati SOLO 5 euro, ecco Cinquee.it

Salve amici lettori, oggi parliamo di lavoro, quello low cost. Negli ultimi anni, sul web, stanno aumentando i marketplace di lavoro low cost, una sorta di “mercatini” che forniscono agli utenti, sia acquirenti che venditori, uno strumento per scambiare attività e servizi a cifre molto basse, parliamo di 5 euro. In america questo tipo di attività esiste da tempo e adesso sbarca anche in italia grazie al sito cinquee.it

Cinquee è la prima importante piattaforma per creare un grande network italiano di assistenza fra privati. Un mezzo con cui freelance possono aiutare altre persone in tutta Italia ad un prezzo simbolico di 5 euro.

E’ anche un progetto di rampa di lancio per tutti i professionisti che vogliono raggiungere nuovi clienti o partire con un nuovo progetto in proprio.

Sul sito è possibile trovare chi per 5 euro vi fa

  • per 15 minuti una consulenza informatica online per i vostri problemi al PC(virus ad esempio)
  • Vi da una ricetta
  • Vi scrive un curriculum, o ve lo traduce in inglese, francese
  • Riassunti libri e materiali universitari
  • Programma allenamento e alimentazione 
  • Insomma, di tutto di più

Al momento il sito è in manutenzione per un aggiornamento massivo della piattaforma, ma ci si può iscrivere (inserendo la propria email) per utilizzare in anteprima i nuovi servizi offerti, affrettatevi.

Ecco il link

Il sito attualmente richiede l’indirizzo email per ricevere invito. Inserite il vostro indirizzo di posta  cosi come in figura

cinquee

Eccovi inoltre i canali dove poter seguire il sito. FACEBOOK TWITTER




3 Comments - Add Comment

Reply