I giochi online fanno il jackpot su tablet e smartphone!

E’ l’anno dei tablet e degli smartphone: al boom di vendite di questi device corrisponde anche la crescita delle applicazioni “mobing gaming“.

Le recenti statistiche dimostrano che nel corso del 2011 il gioco online è la terza voce scelta dagli utenti italiani per l’intrattenimento su smartphone e tablet: oltre alle app per il poker e il casinò, si stanno diffondendo quelle per le scommesse.

Ovviamente i fornitori di questi servizi stanno investendo tantissimo su questa nuova tendenza, che consente, tra l’altro, una connessione sempre possibile, garantendo una continuità nella fruibilità del prodotto da parte del consumatore.

Casinò on line

 

I sistemi prevedono l’uso di un credito, che ovviamente è possibile controllare e ricaricare direttamente dal dispositivo in possesso; quindi buone notizie per i 270 operatori italiani che si occupano di giochi online.

Il mobile gaming è favorito dagli esperti del settore che pronosticano un mercato in continua crescita.

Ricordiamoci soltanto che il gioco d’azzardo può facilmente portare alla ludodipendenza e che questa può essere incentivata dalla continua disponibilità che ne abbiamo attraverso i nostri dispositivi.




Reply