I gadget tecnologici che non devono mancare sotto l'ombrellone, eccoli

E’ estate, è tempo di mare anche se il clima di quest’anno non è proprio favorevole ai bagnanti. Ma quali sono i gadget tecnologici che non devono mancare ai veri geek? Si va dalla macchina fotografica impermeabile (oramai quasi un classico) alla batteria solare portatile, vediamoli tutti.

Custodia impermeabile

Questo è un gadget pensato per salvaguardare il materiale tecnologico che avete. Una custodia impermeabile per proteggere i vostri device da acqua e sabbia è fondamentale. Senza contare che può essere utilizzata anche per scattare foto e video anche sott’acqua…  In vendita su Amazon a partire da 5 euro

Per non perdere i device

StickNFind-con-radar

StickNFind, adesivo bluetooth che si incolla sui device per non perderli in spiaggia, 49,99 dollari la coppia.

MP3 anche in acqua

sony cuffie

Amate fare il bagno ascoltando la vostra musica preferita? Allora c’è l’MP3 con cuffie Walkman di Sony potrete ascoltare la musica anche quando siete a mollo. Grazie a ben 4 Gb di memoria integrata potrete ascoltare fino a 900 canzoni.

Caricabatterie solare

Se dovete ricaricare il vostro dispositivo elettronico dopo aver passato un’intera giornata(se vi va bene dovrebbe farcela), ecco che con il kit Joobs avrete un caricabatteria ad energia solare e resistente all’acqua per ricaricare smartphone, lettori mp3, dispositivi GPS e videogiochi portatili.

 Telo da mare

telo mare

Il telo da mare Hi-Sun è un gadget per l’estate molto versatile infatti oltre ad essere un telo è anche uno zaino e uno speacker per ascoltare la musica. Infatti grazie alle cuffie installate nel cuscinetto ed al pratico jack universale da 3,5 mm per l’inserimento del cavetto sarà possibile ascoltare la musica direttamente dal nostro smartphone o da altri dispositivi audio.

Inoltre grazie alla porta USB sarà possibile ricaricare la potente batteria al litio anche dal PC. Quando poi siete stanchi di essere al sole Hi-Sun si ripiega su se stesso assumendo la classica forma a zainetto per portarlo comodamente ovunque vogliamo.

Mantenere la forma fisica

JawBone Up. La particolarità di questo braccialetto sta nel fatto che registra i dati relativi a tutti i movimenti del corpo in modo così preciso da riuscire a distinguere una camminata da un qualsiasi altro tipo di movimento. Una volta scaricati i dati via cavo USB ci verranno mostrati dei grafici dove ci viene segnalato quando ci siamo mossi di più, quanti passi abbiamo fatto, quante calorie abbiamo bruciato e quanto di queste calorie siano state bruciate in modo attivo o in modo passivo. Si tratta di un gadget molto utile in estate per coloro che vogliono tenere sotto controllo la propria forma fisica.




Reply