I dispositivi più fragili? iPad Mini e Galaxy S4

0
154

SquareTrade Europe ha condotto uno studio sui dispositivi mobili andando a stilare una sorta di classifica basata sulla fragilità degli stessi.

All prime posizioni di questa classifica, quindi i più fragili, troviamo l’iPad Mini e il Samsung Galaxy S4.

La classifica è stata stilata effettuando dei test di caduta ed immersione andando a considerare anche il peso, l’ergonomia e le probabilità che possano sfuggire di mano.

Di seguito la classifica:

  1. iPad Mini – 7.5 
  2. Samsung Galaxy S4 – 7 
  3. iPad Air – 6.5 
  4. Samsung Galaxy S3 – 6.5 
  5. iPhone 5C – 6 
  6. Nexus 7 (2012)-6 
  7. Samsung Galaxy Tab 3 – 5,5 
  8. iPhone 5S – 5.5 
  9. Nexus 7 (2013) – 5 
  10. Moto X – 4,5

Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.