I canali Mediaset su Tim vision

0
20
mediaset

Dopo aver fatto un accordo con Sky per portare alcuni canali di Mediaset Premium sull’emittente satellitare ecco un nuovo accordo per mediaset, quello con TimVision, servizio on demand operante nel settore della distribuzione online di film, serie televisive e altri programmi d’intrattenimento.

I canali Mediaset su TimVision dal 2019

canali in chiaro di Mediaset saranno disponibili, a partire da gennaio 2019, anche per i clienti TIMvision.

L’accordo siglato tra TIM e Mediaset porterà quindi sulla piattaforma ondemand la programmazione dei seguenti canali:

  • Rete 4
  • Canale 5
  • Italia 1
  • La5
  • TGCom24
  • Mediaset Extra
  • 20
  • Iris
  • Focus
  • Italia2
  • Top Crime

Gli utenti potranno accedere liberamente ai programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni. Saranno disponibili, inoltre, delle funzioni aggiuntive come la pausa in diretta e la possibilità di riprendere un programma dall’inizio o di rivederlo in qualunque momento.

Il comunicato di Mediaset

Mediaset commenta cosi l’accordo tra le parti:

Intesa positiva per entrambi i partner: permette a Mediaset di estendere la visione dei propri canali free a tutte le piattaforme – digitale terrestre, satellite, Iptv – e a Tim di incrementare l’offerta di contenuti video di qualità per gli abbonati a Timvision.

Il Comunicato di Tim

A commentare l’accordo è di Daniela Biscarini, responsabile multimedia entertainment di Tim:

L’accordo con Mediaset conferma la volontà di rafforzare l’offerta di Timvision, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato. Siamo la nuova Tv e vogliamo continuare ad ampliare la nostra proposta di contenuti.

Ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, film e serie tv aggiungiamo oggi un ulteriore passaggio: l’integrazione del palinsesto lineare con la programmazione on demand. In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di vedere con estrema facilità i programmi più amati quando e come lo desiderano.

Mediaset, secondo indiscrezioni, incasserà una cifra interno ai 40 milioni di euro in 3 anni grazie a questo accordo.

Che ne pensate?

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.