I 5 migliori giochi per PS3 del 2012

Siamo giunti alla fine di quest’anno e come consueto si fanno un paio di conti, vi proponiamo  i cinque migliori titoli del 2012 presenti su Playstation 3.

1. Mass Effect 3

Il comandante Shephard colpisce ancora, con la BioWare che ci propone il miglior gioco sci-fi del 2012. Nel capitolo finale della trilogia vestiremo per l’ultima volta i panni del comandante Shephard che ha la responsabilità di salvaguardare l’intera umanità affrontando nuove e pericolose razze aliene. Mass Effect 3 è sicuramente un gioco intrigante in grado di  assicurare mesi di gioco con tante mappe e avventure renderizzate con la grande qualità grafica della PS3.

2. Journey

Journey è un gioco in esclusiva Playstation 3 e distribuito attraverso il PSN (Playstation Network). Journey non è uno di quei giochi convenzionali a cui siamo abituati. Ci si ritrova ad impersonificare una misteriosa figura incappucciata con lo scopo di arrivare ad una meta, che consiste in una cima di una montagna. Raggiungere tale meta non sarà affatto facile visto che ci ritroveremo in un deserto desolato che dovremo attraversare ma anche esplorare, visitando antiche rovine per capire in che posto siamo e qual è il nostro reale scopo.

 

3. Borderlands 2

Un sequel molto atteso che porta novità in termini di gameplay, nemici e altrettante armi. Borderlands 2 è un must buy per i fanatici degli fps, ci porta a confrontarci con nemici bizzarri ed ha anche una fantastica modalità multiplayer  per divertirci con gli amici. Inoltre la piattaforma su cui sta avendo più successo è proprio la PS3.

4.  Far Cry 3

Tutti si aspettavano molto da Far Cry 3, c’è chi ne è rimasto deluso chi soddisfatto la cosa certa è che  le novità non mancano. Ubisoft Montreal offre un sequel dello sparatutto con una storia più travolgente e una più ampia libertà di azione ed esplorazione rispetto ai capitoli precedenti.

5. Fifa 13

L’appuntamento annuale con i videogiochi di calcio non si è fatto attendere, Fifa 13 questa volta ha fatto centro portando dalla sua numerosi giocatori. Non c’è da sorprendersi visto il gameplay molto intuitivo ed una grafica mai vista prima in un videogioco di calcio. Insomma è in grado di farvi assistere a tutto ciò che è possibile trovare nel mondo del calcio stando comodamente nella vostra camera. Se siete degli appassionati di calcio non potete farne a meno.

 

 




Una Risposta - Aggiungi commento

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.