Huawei P30 Pro, spuntano delle foto. E’ lui?

0
442
Huawei P30 Pro

Gli smartphone della serie Huawei P30 continuano ad essere al centro dell’attenzione dei media e degli appassionati di tecnologia di tutto il mondo. Nel web dell’argomento si parla tanto e in rete iniziano ad apparire alcune foto che ritrarrebbero il modello in anteprima.

Le prime foto del Huawei P30 Pro

Dal Vietnam in queste ore ci arrivano delle foto di quello che dovrebbe essere il Huawei P30 Pro. Le foto si riferiscono in modo particolare alla parte posteriore del device, in cui il protagonista è senza dubbio il comparto fotografico composto da tre sensori.

Eccovi le foto trapelate in rete:

Questa non sarebbe la primissima apparizione dello smartphone di casa Huawei. C’è chi giura di averlo visto già nelle mani del CEO della casa cinese, Richard Yu. Basta un rapido sguardo alla foto (o al suo ingrandimento) per riconoscere il particolare comparto fotografico.

La foto sarebbe questa:

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.