HTC U12+, c’è la data di presentazione ufficiale

0
40
htc u12

Il top di gamma dell’azienda taiwanese HTC sarà presentato il 23 maggio 2018. A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato direttamente l’azienda su twitter qualche ora fa. Non è ancora stato ufficializzato il nome di questo device, ma crediamo che si chiamerà U12+.

Il testo recita: Presto in arrivo, uno smartphone che è più della somma delle sue caratteristiche.

Eccovi il tweet:

Htc in perdita nell’ultimo trimestre

HTC ha decisamente bisogno di un nuovo dispositivo che gli permetta di recuperare quella fetta di mercato oramai perduta. I dati relativi al quarto trimestre 2017 (fine 2017 per intenderci) parlano chiaro e mostrano una perdita per l’azienda di $ 337 milioni rispetto alle vendite totali di $ 540 milioni.

La società ha ottenuto un aumento di denaro frutto di un accordo con Google. Una parte consistente del settore di ricerca e sviluppo di HTC è stata infatti acquistata dall’azienda di Mountain View per una cifra pari ad 1.1 miliardi di dollari.

Possibili specifiche HTC U12

Evan Blass, che scrive per VentureBeat , ha rivelato una configurazione a doppia fotocamera sul retro del telefono, con un chipset Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna.

Eccovi di seguito quello che al momento si sa di questo top di gamma HTC.

  • Display da 6″ Super WQHD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845
  • 6GB di memoria RAM
  • 128 GB di storage interno
  • Doppia fotocamera posteriore
  • Doppia fotocamera anteriore
  • Batteria da 3500 mAh
  • Bluetooth 5.0
  • Certificazione IP68

Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.