HTC U11 Plus, tutto ciò che sappiamo

Il cellulare HTC U11 non è uscito da molto, eppure già si parla del prossimo modello. Sembra, infatti, che presto un altro Smartphone della serie “U” s’aggiungerà alla gamma presentata dalla casa che cerca sempre d’offrire qualcosa di nuovo. Vediamo cosa possiamo trovare fra le ultime informazioni della rete.

Quando verrà rilasciato?

Al momento non si hanno informazioni certe, ma è stato lanciato un invito da parte di HTC per l’evento “U” che avverrà il 2 Novembre in Taiwan. Vista la presenza del, appunto, U…si può parlare sia del modello U11 Plus che anche del U11 Life che si tratta d’un cellulare munito di Android One.

Tutto quello che si può fare al momento è rimanere in attesa d’ulteriori conferme. Il prezzo è finora sconosciuto.

Come si presenta?

Al momento non ci sono foto trapelate sulla rete, solo un riproduzione tridimensionale del cellulare. Da queste immagini possiamo capire immediatamente che il prossimo modello U avrà uno schermo senza bordi “Bezel-less” con uno scanner d’impronte sul retro. Come tale lo schermo potrà avere un formato 18:9 , simile al LG V30. In questo modo il cellulare ricorderà parecchio l’ormai vicinissimo iPhone X.

Che prestazioni avrà?

Ecco tutte le probabili informazioni raccolte: non ci siamo ancora smossi dalla classica composizione Snapdragon 835 / 4Gb di RAM. Molto probabilmente il prossimo modello avrà una tale composizione, magari offrendo varianti come 4Gb/64Gb o 6Gb/128Gb fra RAM e memoria interna.

La batteria toccherà i 3930mAh, nel mentre la fotocamera rimarrà singola, da 12Mpx. Lo schermo è di 6 pollici WQHD+ in tecnologia LCD.

Che funzioni speciali avrà?

L’HTC è sempre stata conosciuta per aggiungere qualcosa di speciale nei propri Smartphone. Tuttavia non si è sicuri di cosa verrà introdotto. Di certo la funzione Edge Sense e le casse stereo BoomSound saranno presenti.

Alcuni parlano d’una certificazione IP68 per il cellulare.




Reply