HTC One Mini: specifiche e immagini

Arrivano nuove informazioni, tra cui anche delle foto, riguardanti l’HTC One Mini. Alcune immagini sono screenshot che mostrano le specifiche del dispositivo, alcune delle quali sono diverse rispetto a quelle di cui si parlava fino a qualche settimana fa.

Tenendo in considerazione le ultime informazioni ci si ritrova quindi con uno smartphone equipaggiato con un display da 4.3 pollici e una risoluzione di 1280×720 px, basato su un System-on-Chip Qualcomm Snapdragon 400 che è composto da un processore dual core fino a 1.4GHz e una GPU Adreno 305. La memoria RAM è invece da 1GB e risulta inferiore rispetto a quella che si pensava fino a poco tempo fa.

Lo storage è da 16GB nel quale si trova installando Android 4.2.2 Jelly Bean. La fotocamera posteriore è identica al fratello maggiore, ovvero una Ultrapixel da 4.1MP che in teoria dovrebbe essere equivalente ad una normale 8MP ma che in più riesce a scatta ottime foto anche in presenza di poca luce. La fotocamera anteriore è invece da 1.6MP.

Siccome le ultime indiscrezioni parlano di un lancio nel mese di Agosto allora probabilmente il primo annuncio è molto vicino.

Eccovi tutte le immagini:

HTC-One-Mini-M41

One-Mini

One-Mini-M4

HTC-M4




Reply