HTC One Mini M4 con display da 4.3 pollici

HTC ha tra le mani un successo assicurato con il suo nuovo smartphone top di gamma HTC One. Ed è più che lecito pensare che HTC vada a sfruttare lo stesso design anche per fasce di mercato più basse, ebbene lo farà con HTC M4.

HTC M4 è il nome in codice dato allo smartphone che andrà a riprendere lo stesso design del fratello maggiore HTC One (nome in codice M7) ma con dimensioni più contenute, così come le specifiche ed il prezzo.

Insomma una sorta di HTC One Mini, così come ha cominciato a fare Samsung con la sua serie Galaxy S a partire dalla terza generazione.

HTC-M4

Le dimensioni più contenute riguardano un display da 4.3 pollici con risoluzione 720p, come intuibile dall’immagine il design è pressoché identico all’HTC One diventando distinguibile da quest’ultimo solo per le dimensioni.

Anche le specifiche saranno un po’ più contenute, infatti troveremo un processore dual-core rispetto ad un quad-core e storage dimezzato a 16GB, la memoria RAM invariata da 2GB ed infine la stessa fotocamera con tecnologia UltraPixel.

Componenti meno potenti richiedono anche meno potenza per questo l’M4 monterà una batteria non rimovibile da 1700mAh.

L’uscita è prevista per la fine del secondo trimestre con Android 4.2 e modelli dotati di modulo LTE.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.