Sono apparse le prime immagini che vanno a ritrarre l’HTC One Mini, un nuovo smartphone della HTC che come intuibile dal nome sarà una versione ridimensionata del prodotto di punta dell’azienda taiwanese.
L’HTC One sebbene sia stato presentato ad inizio 2013 è arrivato solo recentemente nel mercato dopo svariati problemi riguardanti la produzione e alle scarse scorte di componenti. Risolti i problemi di produzione HTC non si sta di certo sedendo sugli allori, infatti è in procinto di presentare l’HTC One Mini.
Tempo fa già erano circolate le prime indiscrezioni ma ora sono sono anche trapelate le prime immagini che lo mettono a confronto con il fratello maggiore.
Per quanto riguarda le specifiche dovremmo trovare un processore dual-core da 1.4GHz, simile a quello utilizzato dall’HTC First. Il display invece sarà da 4.3 pollici ad una risoluzione di 1280×720 pixel. Anche il comparto fotografico non delude, infatti sarà presente una fotocamera da 4.1 Megapixel che va a sfruttare la nuova tecnologia UltraPixel che permette di catturare più luce e quindi di garantire una buona qualità delle foto in ogni circostanza. Il sistema operativo sarà Android 4.2.2 customizzato con interfaccia HTC Sense.
In pratica uno smartphone di prezzo e caratteristiche medie con un display non troppo grande, che va comunque ad offrire materiali e design di punta dell’HTC One.
Reply