HTC One Mini ecco le prime immagini

Sono apparse le prime immagini che vanno a ritrarre l’HTC One Mini, un nuovo smartphone della HTC che come intuibile dal nome sarà una versione ridimensionata del prodotto di punta dell’azienda taiwanese.

htc-one-mini-lead-590x330

L’HTC One sebbene sia stato presentato ad inizio 2013 è arrivato solo recentemente nel mercato dopo svariati problemi riguardanti la produzione e alle scarse scorte di componenti. Risolti i problemi di produzione HTC non si sta di certo sedendo sugli allori, infatti è in procinto di presentare l’HTC One Mini.

Tempo fa già erano circolate le prime indiscrezioni ma ora sono sono anche trapelate le prime immagini che lo mettono a confronto con il fratello maggiore.

htc-one-mini-590x380

Per quanto riguarda le specifiche dovremmo trovare un processore dual-core da 1.4GHz, simile a quello utilizzato dall’HTC First. Il display invece sarà da 4.3 pollici ad una risoluzione di 1280×720 pixel. Anche il comparto fotografico non delude, infatti sarà presente una fotocamera da 4.1 Megapixel che va a sfruttare la nuova tecnologia UltraPixel che permette di catturare più luce e quindi di garantire una buona qualità delle foto in ogni circostanza. Il sistema operativo sarà Android 4.2.2 customizzato con interfaccia HTC Sense.

In pratica uno smartphone di prezzo e caratteristiche medie con un display non troppo grande, che va comunque ad offrire materiali e design di punta dell’HTC One.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.