HTC One Max, ecco un primo rendering

0
33

HTC One Max, questo il nome del modello che dovrebbe distinguersi dal normale One per dimensioni maggiorate, ora arriva anche una prima immagine “rendering” che lo raffigura.

 Questo HTC One gigante sarà svelato ad un pubblico non più sospettoso entro la fine di quest’anno, dopo alcune immagini trapelate ora arriva anche un rendering da Evleaks. 

 

htc-one-max-T6-press-shot

Questo rendering non mostra nulla di nuovo, tranne per il flash della fotocamera che è posizionato in maniera differente e va a confermare l’utilizzo di materiali plastici sui lati del dispositivo così come è stato fatto con l’HTC One Mini. Dal punto di vista frontale ci si ritrova con un dispositivo che risulta essere quasi una copia perfetta del normale HTC One (ovviamente non tenendo conto delle dimensioni), anche per quanto riguarda il doppio BoomSound che la gente tanto ama.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.