HTC One. Data uscita e prezzi

Sembra proprio essersi sbloccata la situazione riguardo la vendità in italia dell’HTC ONE. Stando ad un tweet pubblicato da HTC Italia si legge: “L’attesa sta per finire: dal 10 maggio HTC One inizierà ad essere disponibile nei migliori negozi di elettronica”.

Acquisto online

Al momento il prodotto è possibile prenotarlo esclusivamente attraverso i canali online delle grandi catene di distribuzione specializzata che lo hanno introdotto a catalogo.

Il prezzo di listino del prodotto è fissato a 699€ e tra i tanti distributori online c’è ComputerMemory, che pratica uno sconto di 100€ sul prezzo di listino. Teniamo a precisare che ComputerMemory permette di prenotare unità di HTC One importate dalla Germania, quindi a Garanzia Europa e non a Garanzia Italia. Eccovi il link

Commercializzazione operatori telefonici

Per quanto riguarda gli operatori di telefonia mobile che commercializzeranno HTC One, si sottolinea che nessun modello di smartphone HTC ha mai brillato all’interno del catalogo di Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia. Non è un caso, quindi, il fatto che di unità di cellulari intelligenti HTC non ve siano mai state molte disponibili per la vendita presso i punti vendita dei carrier e negli store online degli stessi.
 
Alcune caratteristiche del prodotto
 
HTCOne_homepage
 
HTC One è realizzato in alluminio ed integra un display da 4.7 pollici, protetto da un Gorilla Glass 2, con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, una CPU Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, una batteria integrata da 2.300mAh ai polimeri di litio, WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB di memoria integrata non espandibile. 



Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.