HTC One 2014, foto e fotocamere

HTC ha fissato per il 25 Marzo la presentazione del suo nuovo smartphone top di gamma, in realtà le informazioni già trapelate sono molte e l’evento potrebbe rivelarsi privo di sorprese. Tra le informazioni trapelate troviamo anche dettagli riguardo il comparto fotografico.

Le informazioni in questione sono state svelate indirettamente grazie ad un documento del TENAA, il database cinese delle certificazioni per i dispositivi.

Stando ad esso pare infatti che la fotocamera posteriore scatti foto, combinando i due sensori presenti sul retro, a 16 megapixel.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore dovrebbe trattarsi della stessa utilizzata come fotocamera posteriore dal primo HTC One. Si tratta di una fotocamera basata sulla tecnologia UltraPixel in grado di scattare ottime foto anche in ambienti poco luminosi. La scelta di utilizzare una fotocamera anteriore più avanzata potrebbe anche essere dedicata ai cosiddetti “selfies” di cui tanto si sente parlare.

Le colorazioni conosciute sono Grey, Silver e Gold ma le ultime informazioni hanno svelato che ci sarà anche una versione Red.

Ecco alcune immagini del nuovo HTC One:




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.