HTC One 2014, ecco le specifiche

Quando sono in arrivo nuovi dispositivi cominciano a circolare indiscrezioni riguardanti le specifiche, l’ultima riguarda il nuovo HTC One e pare che sia piuttosto affidabile.

Le informazioni arrivano da GSM Arena e più precisamente da una guida interna per le vendite.

Il prossimo smartphone top di gamma dell’HTC peserà 160 grammi e misurerà 146.36 x 70.6 x 9.35mm.

Non sarà lo smartphone più sottile e leggero in circolazione ma sarà sempre costruito con materiali metallici come il suo predecessore garantendogli così una marcia in più rispetto alla concorrenza.

All New HTC One utilizzerà un display con una diagonale da 5 pollici ed una risoluzione di 1080p, il System-on-Chip è un Qualcomm Snapdragon 801 con processore quad-core a 2.3GHz. La batteria è da 2600 mAh. A sorpresa sarà presente anche uno slot microSD per poter espandere la memoria interna, slot che HTC era da anni che non aggiungeva ai suoi smartphone top di gamma.

Per quanto riguarda il comparto fotografico c’è più di qualche incertezza, qualcuno pensa che il nuovo HTC One continuerà ad utilizzare la fotocamera da 4 UltraPixel che nonostante garantisca una migliore qualità con poca luce è stata comunque spesso criticata per non offrire una nitidezza al pari degli avversari. La fotocamera frontale dovrebbe essere di 5 megapixel.

Per il momento non si conoscono dettagli circa la data di arrivo sul mercato ed il prezzo ma probabilmente arriverà in tempo per dar filo da torcere al Galaxy S5 di Samsung. 




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.