Qualche tempo fa vi parlammo della chiusura del noto portale ddlhits, uno dei più grandi siti di pirateria. Secondo gli inquirenti si trattava della più grande piattaforma italiana per il downloading di musica, film e giochi pirata. Sebbene i server fossero residenti all’estero, la gestione era in mano a cinque persone di Pordenone e Brescia.
In un articolo recente parlammo della riapertura di questo portale su un altro dominio, ecco il nostro articolo
La notizia adesso è di poche ore fa, il nuovo portale creato ad-hoc (chiamato Hq-films.me) sembra anch’esso chiuso al momento.
Appena avremo altre informazioni a riguardo ve ne renderemo conto.
***AGGIORNAMENTO***
Il sito non è stato oscurato nè chiuso. Gli amministratori ci fanno sapere che ci sono dei problemi di DNS che verranno risolti il prima possibile.
Nb: Lo staff di chiccheinformatiche è contro qualsiasi forma di pirateria e pubblica questo articolo solo per scopo informativo.












AGGIORNAMENTO: ddlmkv3d.com si è trasferito qui: ddlhqfilm.com
Grazie.
Volevo informare il quanto su un altro sito non piu raggiungibile ddlmkv3d.com
Ma da fonti dirette si e venuto a sapere che hanno cambiato nome di dominio per questioni di sicurezza il nuovo dominio sara raggiungibile a breve su : ddlmkvfast3d.com
Spero che questo sito chiuda al più presto, compreso il loro Host ” DDLStorage ” ………. Mafiosi !!!
Ma vai a cagare imbecille, tu e la mafia!
Il sito a me funziona perfettamente, e non solo a me, vedo che sono stati caricati regolarmente nuovi post, l’ultimo 10 minuti fa, provate a cambiare i DNS mettendo questi.
208.67.222.222 e 208.67.220.220.
Come già stato detto hanno solo qualche problema temporaneo.
Confermo mi collego tranquillamente pare l problema sia già stato risolto
it works just wait till DNS will be updated otherwise to add ip and site name into host file and you can reach. Just checked from London – no problem and from Russia too …
Ciao Vito, a solo scopo informativo e non per incentivare la pirateria, HQ-Films è stato oscurato in Italia, però vi si può comunque accedere modificando il file Hosts nel System32 e inserendo una stringa (che non trascrivo perchè non sò se mi è concesso farlo)
Ecco cosa fare per visualizzare senza problemi HQ-Films
1 – Andare in: C/Windows/System32/Etc
2 – Copiare (senza spostare) il file Hosts sul desktop
3 – Rinominare il file Hosts originale aggiungendo .old (“punto” old)
4 – Aprire il file Hosts copiato sul desktop e incollare:
5.79.85.149 hq-films.me
5 – Chiudere e salvare il file Hosts modificato
6 – Copiare nella cartella C/Windows/System32/Etc il file Hosts modificato
in questo modo si avrà ancora il file Hosts non modificato e lo si potrà ripristinare quando lo si vuole (basterà cancellare quello modificato e eliminare .old che abbiamo aggiunto), anche se quello modificato non pregiudica comunque un utilizzo corretto del PC
Eccone un altro che scrive castronerie per sentito dire….
Castronerie???? non sò chi tu sia (in verità non è che mi interessi molto saperlo), ma quello che ho postato è il metodo per entrare (da ieri) in HQF …. fai una bella cosa, rilassati e stai sereno 😉
MI sono accorto di aver commesso un errore, il percorso corretto del file Hosts è:
C/Windows/System32/Drivers/Etc
hq-films ha problemi momentanei, ma NON è chiuso!!!
gentile amico, mi dispiace che non ti firmi. noi abbiamo solo segnalato la cosa con un punto di domanda (Appunto). Se sei uno dello staff ci fa piacere scrivere che non è chiuso. anzi teniamoci in contatto. ecco la mia mail blog[at]chiccheinformatiche.com – grazie.
Ps. cerchiamo di essere corretti tutti sul sito e scrivere frasi che non insultano nessuno. grazie
Hai ragione, ma sai cos’è che mi ha fatto saltare dalla sedia? QUesta speculazione pseudo giornalistica che da voi non mi aspettavo sicuramente. Vi seguo da anni, e di solito siete seri.
Queste pseudo notizie, oltre a far danno ad HQF, fanno si che i condor ne approfittino subito, basti vedere il messaggio sotto.
E, si, sono uno degli admin di HQF, e ti confermo che abbiamo problemi con i server DNS e che presto (massimo 1 o 2 giorni forse ore) torneremo online esattamente come prima.
QUindi, nessu oscuramento o chiusura.
Perfetto. grazie per l’info. apporto subito la modifica. Come sicuramente saprai siamo quelli che parlano sempre prima di tutte le notizie circa il sito per informare i nostri lettori. Facciamo subito la correzione che, in effetti, è anche gradita ai nostri lettori.
PS. nessuna speculazione giornalistica, ma siccome abbiamo avuto molti lettori che ci hanno scritto era giusto scrivere qualcosa. grazie e teniamoci in contatto.
I DNS sono in propagazione, ormai i problemi dovrebbero essere superati e il sito raggiungibile senza problemi e senza particolari modifiche.
ciao amico, è da 2 settimane che il sito è offline, pochi giorni fa ho visto il messaggio riguardo all offline e che tornava tra breve. mi confermi la cosa? o cmq mi fai sapere qualcosa?
grazie 1000
ciao
è da un poco di giorni che il sito hq films.me non funziona come mai…..grazie