Ho cambiato la mia immagine del profilo perché ho perso un gioco, indovinello su Facebook | Soluzione

0
92
facebook

In questi giorni sul social network più famoso al mondo (FACEBOOK) sta spopolando un sorta di indovinello che, in caso non riusciate a scioglierlo, vi “costringe” a modificare la foto del vostro profilo.

Molto probabilmente anche voi avrete visto, in queste ore, uno o più amici che hanno cambiato la propria immagine dando questa spiegazione

Ho cambiato la mia immagine del profilo perché ho perso un gioco.

Voglio sapere se te più intelligente di me o meno. Ma ricorda che devi rispondere per messaggio privato. Se indovini metterò il tuo nome nei commenti; se perdi devi mettere la foto profilo che ti dico io per un giorno.

Sono le 7 del mattino, stai dormendo e improvvisamente senti il campanello, sono i tuoi genitori che vengono a fare colazione con te. Hai: pane, latte, miele, marmellata, succo. Cosa apri come prima cosa?

di cosa si tratta?

Tranquillizziamo subito tutti: non si tratta di nessun virus o possibile problema di sicurezza. E’ solo una sorta di indovinello come detto ad inizio articolo. Quindi se vi va potete partecipare tranquillamente

L’indovinello sta facendo molto discutere e scervellare circa la possibile risposta, sulla cui articolazione si stanno cimentando tantissimi utenti.

Volete sapere la soluzione?

Sul web tra i vari forum spopolano le possibili soluzioni e si può leggere ogni sorta di risposta, talvolta anche molto “bislacca”: si va dalla porta di casa a uno dei prodotti elencati, passando per risposte del tipo (non apro proprio) ma niente di tutto ciò corrisponde alla risposta esatta: aprite bene gli occhi, qual è la prima cosa che aprite quando vi svegliate dal sonno?

Gli occhi…appunto!!

La risposta era abbastanza ovvia ma sicuramente potrebbe esservi sfuggita 🙂


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.