Hertz Mobile WiFi: la connessione nella tua auto a noleggio!

Il 29 ottobre, dopo il lancio in Australia, Nuova Zelanda e Spagna, Hertz annuncia il sistema Hertz Mobile WiFi in collaborazione con Wind.

Si tratta di un dispositivo portatile internet WiFi progettato per il noleggio auto e per i clienti in viaggio su rete mobile dati Wind: per l’Italia si parla di connettività fino a 21 Mbps in mobilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Il comunicato ufficiale sottolinea che il traffico dati sarà illimitato in download/upload; è prevista poi la possibilità di connettere fino a 8 dispositivi contemporaneamente.

Il dispositivo Hertz Mobile WiFi si ricarica anche attraverso cavo USB e al momento del noleggio viene fornito anche un adattatore per auto.

Massimiliano Archiapatti, General Manager di Hertz Italiana, ha così commentato l’uscita del nuovo prodotto per noleggio:

“Siamo molto orgogliosi del lancio di Hertz Mobile WiFi. Con questo dispositivo aggiungiamo valore al noleggio sia per i clienti stranieri che visitano l’Italia con Hertz – da oggi potranno usufruire della connessione a Internet limitando i costi di roaming – sia coloro che viaggiano con Hertz per lavoro, offrendo loro l’opportunità di rimanere sempre connessi e non perdere opportunità di business”

 Il dispositivo viene consegnato dall’agenzia di noleggio auto ed attualmente è disponibile presso le agenzie Hertz di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo aeroporto, Pisa aeroporto e Catania aeroporto. Il costo per il noleggio è di 6 euro al giorno per un massimo di 7 giorni.




Reply