HelloJeans: jeans predisposti per la ricarica dello smartphone

Più che schiavi della tecnologia siamo divenuti schiavi delle batterie dei nostri smartphone, Joe’s Jeans ha pensato ad un jeans predisposto per la ricarica dello smartphone mediante delle tasche apposite.

Molti già fanno utilizzo di caricatori portatili con una loro capiente batteria da sfruttare quando ci si trova in giro e ci si accorge che lo smartphone sta per scaricarsi.

Gli HelloJeans dovrebbe agevolare l’utilizzo di questi caricatori grazie a delle tasche “nascoste” apposite, una orizzontale all’altezza della cintura per ospitare il caricatore ed una verticale sul lato per lo smartphone. Un corto cavetto (USB o Lightning) dovrà essere utilizzato per eseguire il collegamento.

C’è chi pero’ resterà deluso dalle dimensioni della tasca per lo smartphone dato che potrà accogliere dispositivi come gli iPhone 5 e 5S ma non le ultime generazione, ovvero iPhone 6 e 6 Plus.

Questi speciali jeans potranno essere ordinali alla fine di agosto ad un costo di 238 dollari, circa 218 euro. Con i jeans sarà anche incluso un caricatore.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.